Avvocato Davide Meraviglia a Parabiago

Davide Meraviglia

Avvocato a Parabiago, diritto di famiglia e delle successioni, diritto del lavoro


Informazioni generali

Lo Studio Legale, ubicato nel cuore di Parabiago, offre servizi di consulenza professionale e qualificata nel territorio di competenza dei Tribunali di Milano e Busto Arsizio. Lo Studio Legale può offrirvi aiuto nei principali rami del diritto grazie ai servizi legali per i quali si è strutturato e radicato attraverso l’ausilio di collaborazioni con diverse realtà locali e professionali. Lo Studio Legale è in grado di fornire un supporto approfondito su una vasta gamma di questioni giuridiche, quali il diritto di famiglia, diritto del lavoro, responsabilità civile e sovraindebitamento o specifiche altre aree del diritto.

Esperienza


Diritto civile

Sono un esperto del diritto civile con una profonda comprensione delle questioni complesse. La mia abilità nell'analisi dettagliata, nella comunicazione persuasiva e nella gestione efficiente dei casi mi consente di proteggere con determinazione i diritti dei clienti. Sono in grado di negoziare accordi equi e di adattarmi prontamente a situazioni complesse, mantenendo sempre un impegno costante per la giustizia e l'equità.


Diritto di famiglia

Da anni mi occupo di diritto di famiglia con sensibilità e competenza nell'affrontare questioni emotivamente complesse come separazioni, divorzi e successioni. La mia capacità di mediare tra le parti in conflitto, offrendo soluzioni personalizzate e mantenendo la confidenzialità, mi consente di perseguire gli interessi dei clienti con equità e compassione. La mia comunicazione empatica e la capacità di ascolto attivo aiutano i clienti a prendere decisioni informate durante periodi emotivamente difficili, preservando i legami familiari e il benessere emotivo di tutti i coinvolti.


Sovraindebitamento

La mia esperienza nel campo del sovraindebitamento si basa sulla mia capacità di offrire assistenza legale mirata e comprensiva ai clienti in situazioni finanziarie complesse a volte molto complesse. Mediante le procedure di ristrutturazione del debito, sono in grado di fornire soluzioni personalizzate e strategie efficaci per aiutare i clienti a gestire e superare le sfide finanziarie, proteggendo al contempo i loro diritti e interessi. Il tutto in collaborazione con i migliori Organismi di Composizione della Crisi a livello nazionale.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Davide Meraviglia
Via Vincenzo Bellini N. 1
Parabiago (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Meraviglia:

Contatta l'Avv. Meraviglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy