Avvocato Davide Monaco a Cupello

Davide Monaco

Avvocato Civile e Commerciale


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Davide Monaco e mi occupo prevalentemente di contenzioso nel Diritto Civile e Commerciale, con particolare focus nel settore del recupero credito, in tutto il territorio nazionale. La mia esperienza, passione ed energia è votata all'assistenza legale di privati e imprese. Per questo prediligo un approccio pratico e trasparente nell'affrontare le questioni dei clienti. I valori professionali a cui mi ispiro possono essere riassunti in una singola frase: "cerca di diventare non un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore.” (Albert Einstein)

Esperienza


Diritto civile

Sono specializzato nella contrattualistica in materia commerciale e tra privati con numerosi caso di successo e soddisfazione dei clienti. Inoltre, ho una pluriennale e comprovata vastissima esperienza nel settore del recupero crediti e nel relativo contenzioso, così come in materia di responsabilità e risarcimento danni.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Davide Monaco
C.da Ributtini 21/a
Cupello (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Monaco:

Contatta l'Avv. Monaco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy