Avvocato Davide Piccirillo a Capodrise

Davide Piccirillo

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Davide Piccirillo, ho maturato esperienza decennale nel campo del diritto penale e processuale penale. Precisione e chiarezza i primi corollari per lavorare in maniera seria e professionale. Il mio palmares professionale si è articolato nel corso degli anni in processi delicati che abbracciano quasi tutte le tipologie di reato, da quelle lievi a quelle più gravi come l'omicidio, la detenzione per lo spaccio di droga, i maltrattamenti aggravati dalla presenza di minori. Lavoro con privati ed aziende (per le quali offro una consulenza a tuttotondo) esercitando la professione in tutti i palazzi di giustizia d'Italia.

Esperienza


Diritto penale

Fin da subito ho scelto il ramo penale come specializzazione settoriale. Diffidate da chi dice che si occupa di tutto (dal civile, al fallimentare per finire al penale) visto che in ogni lavoro che si rispetti, la settorializzazione è fondamentale ed è cosa giusta affidarsi ad un professionista che opera in quello specifico settore per evitare sorprese o di essere rappresentati in maniera maldestra in giudizio.


Stalking e molestie

Seguo con particolare attenzione processi attinenti alla tipologia di reato. Sono esperto nel curare in maniera minuziosa ogni particolare che potrebbe essere fondamentale per ciò che conta realmente, la vittoria nel processo penale.


Omicidio

Ho seguito ben quattro processi di omicidio, due dei quali chiusi in primo grado con assoluzione. Seguo anche casi mediatici relativamente alle stesse fattispecie di reato e gestisco l'immagine e le relazioni con la stampa, prodigandomi di filtrare le notizie del procedimento penale.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Mobbing, Violenza, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Davide Piccirillo
Via Carmine Cimmino N. 11
Capodrise (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piccirillo:

Contatta l'Avv. Piccirillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy