Avvocato Davide Signorino a Siena

Davide Signorino

Esperto nella tutela del consumatore


Informazioni generali

Sono l'Avv. Davide Signorino, mi ritengo un professionista meticoloso, efficiente e dedito allo studio e all'aggiornamento. Approfondisco con scrupolo le questioni giuridiche che mi vengono sottoposte, non lasciando mai nulla al caso. Laureato con il massimo dei voti, da diversi anni mi dedico allo studio e all'approfondimento di questioni giuridiche in materia di diritto civile, diritto penale e diritto tributario

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito molteplici cause in materia civile, con particolare focus in ambito contrattuale ed extracontrattuale, tutela del consumatore ed esecuzioni.


Recupero crediti

Ho svolto attività stragiudiziale e giudiziale di tipo massivo per la gestione ed il recupero del credito. Cura di portafogli di crediti NPL Secured e Unsecured, gestione (redazione atti e patrocinio) delle procedure esecutive, nonché valutazioni di recupero e attività per il rispetto delle previsioni, di reportistica e di valutazione strategica per l'avvio delle azioni di recupero


Pignoramento

Nella cura di portafogli di crediti NPL Secured e Unsecured ho acquisito particolare esperienza nelle attività esecutive immobiliari (e mobiliari).


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Davide Signorino
Viale Sardegna 14/c
Siena (SI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Signorino:

Contatta l'Avv. Signorino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy