Avvocato Debora Grazia Rita Marrella a Caltanissetta

Debora Grazia Rita Marrella

Avvocato Penalista, operante anche nel settore minorile. Matrimonialista e divorzista.


Informazioni generali

L'Avv. Debora Grazia Rita Marrella, del Foro di Caltanissetta, opera prevalentemente nel settore penale con particolare riferimento alla giustizia minorile. Da due anni collabora con uno studio civilistico, specializzato in più settori: diritto di famiglia, recupero crediti ed esecuzioni, Codice della strada, sì da ampliare la propria esperienza professionale. L'empatia che la contraddistingue le permette di entrare in sintonia con il cliente e, grazie a ciò, tenta sempre di trovare la soluzione migliore al caso concreto (tanto da chiudere 6 volte su 10 bonariamente le questioni a lei sottoposte).

Esperienza


Diritto penale

Lo svolgimento della pratica forense in ambito penale e la collaborazione con studio penalistici del mio foro hanno fortemente forgiato il mio senso di giustizia.


Diritto di famiglia

La collaborazione con i servizi sociali del mio comune mi consente di entrare, con la dovuta delicatezza nelle questioni familiari, soprattutto nel campo delle separazioni nonchè nelle questioni definite di volontaria giurisdizione in ordine a questioni più delicate quali limitazioni o decadenza della responsabilità genitoriale


Tutela dei minori

Strettamente connesso al diritto di famiglia è la disciplina della tutela dei minori: tanto nel settore civile quanto nel settore penale. Entrare in empatia con il minore, capire le sue problematiche e le difficoltà quotidiane, consente di trovare soluzioni reali e durature.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Debora Grazia Rita Marrella
Via Enrico De Nicola
Caltanissetta (CL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marrella:

Contatta l'Avv. Marrella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy