Avvocato Debora Lerose a Terranuova Bracciolini

Debora Lerose

Avvocato civilista


Informazioni generali

DL Studio Legale svolge prevalentemente attività nel ramo del Diritto Civile ed è qualificato nella consulenza e nell’assistenza stragiudiziale e giudiziale a società ed a privati.

Esperienza


Diritto civile

Svolgo prevalentemente attività nel ramo del Diritto Civile e nello specifico in materia di: famiglia e successioni, diritti reali, mezzi di conservazione della garanzia patrimoniale, recupero crediti, locazione, appalto, risarcimento danno da responsabilità medica, responsabilitá extracontrattuale derivante da sinistri stradali.


Diritto di famiglia

Lo Studio assiste il cliente per le problematiche concernenti la famiglia con particolare riguardo alle seguenti aree tematiche specifiche: separazione; divorzio; regolamentazione dell’affidamento e del mantenimento di figli nati fuori dal matrimonio; convivenze di fatto; risarcimento danni endo-familiare ex art 2059 c.c per il protratto abbandono della prole e piú in generale per la violazione dei doveri coniugali; risarcimento danni da perdita del rapporto parentale. Lo Studio offre, altresì, assistenza e consulenza in diritto penale di famiglia in modo puntuale e professionale, occupandosi dei casi più disparati.


Eredità e successioni

Ho svolto consulenza ed assistenza in ambito successorio e attivitá di assistenza giudiziale al fine di promuovere le azioni a tutela degli eredi, creditori di eredità, gestione e divisione dei patrimoni.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Marchi, Antiriciclaggio.


Referenze

Lo studio

Debora Lerose
Via Dante N 26/a
Terranuova Bracciolini (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lerose:

Contatta l'Avv. Lerose per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy