Avvocato Debora Lerose a Terranuova Bracciolini

Debora Lerose

Avvocato civilista


Informazioni generali

DL Studio Legale svolge prevalentemente attività nel ramo del Diritto Civile ed è qualificato nella consulenza e nell’assistenza stragiudiziale e giudiziale a società ed a privati.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio assiste il cliente per le problematiche concernenti la famiglia con particolare riguardo alle seguenti aree tematiche specifiche: separazione; divorzio; regolamentazione dell’affidamento e del mantenimento di figli nati fuori dal matrimonio; convivenze di fatto; risarcimento danni endo-familiare ex art 2059 c.c per il protratto abbandono della prole e piú in generale per la violazione dei doveri coniugali; risarcimento danni da perdita del rapporto parentale. Lo Studio offre, altresì, assistenza e consulenza in diritto penale di famiglia in modo puntuale e professionale, occupandosi dei casi più disparati.


Eredità e successioni

Ho svolto consulenza ed assistenza in ambito successorio e attivitá di assistenza giudiziale al fine di promuovere le azioni a tutela degli eredi, creditori di eredità, gestione e divisione dei patrimoni.


Diritto civile

Svolgo prevalentemente attività nel ramo del Diritto Civile e nello specifico in materia di: famiglia e successioni, diritti reali, mezzi di conservazione della garanzia patrimoniale, recupero crediti, locazione, appalto, risarcimento danno da responsabilità medica, responsabilitá extracontrattuale derivante da sinistri stradali.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Marchi, Antiriciclaggio.


Referenze

Lo studio

Debora Lerose
Via Dante N 26/a
Terranuova Bracciolini (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lerose:

Contatta l'Avv. Lerose per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy