Avvocato Delie Cervellin a Ivrea

Delie Cervellin

Avvocato civile ad Ivrea


Informazioni generali

L’avvocato Delie Cervellin nasce ad Ivrea nel 1985 e frequenta l’Università degli Studi di Torino presso la quale si laurea in Giurisprudenza. Conclusa la pratica consegue l’abilitazione che le permette di iscriversi presso l’Ordine degli Avvocati di Ivrea. Sin dalla pratica concentra i propri interessi nel campo della responsabilità civile che diventa il centro dei suoi interessi professionali. Si dedica poi all’approfondimento dell’argomento relativo al risarcimento da fatto illecito, in particolare da incidente stradale, con tutto ciò che concerne le normative applicabili, i parametri liquidativi e le incessanti innovazioni.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono focalizzata nel fornire assistenza legale nell’ambito del risarcimento del danno derivante da incidente stradale. Per oltre dieci anni ho riscontrato la “cattiva abitudine” delle compagnie assicuratrici di sminuire le lesioni, fisiche e materiali, subite dai danneggiati offrendo loro dei risarcimenti a dir poco irrisori. La mia attività è mirata all’ottenimento, per conto dei danneggiati, di giusti e proporzionati risarcimenti, in linea con i dettati normativi e l’evoluzione della giurisprudenza.


Diritto di famiglia

Fornisco assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio.


Locazioni

Offro consulenza ed assistenza ai miei clienti anche nell’ambito del diritto delle locazioni e degli sfratti. L’assistenza è rivolta sia a privati che ad aziende, per aiutarli a tutelare al meglio i loro interessi nei casi che riguardino problematiche sulla locazione o necessità di sfratto. Il diritto delle locazioni è un diritto complesso ed in perenne aggiornamento, nel quale il legislatore ha contemperato le esigenze del locatario con quelle del conduttore, soprattutto in casi particolari.


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Diritto assicurativo, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Risarcimento danni, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Delie Cervellin
Corso Re Umberto 1
Ivrea (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cervellin:

Contatta l'Avv. Cervellin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy