Demetrio Rizzo

Avvocato penalista e divorzista




Informazioni generali

Sono Demetrio Rizzo, Avvocato cassazionista, esperto di diritto penale, di diritto di famiglia e di sinistri stradali. Sono presente nelle liste del patrocinio a spese dello Stato (gratuito patrocinio). Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei assistiti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto penale

Seguo cause penali da quasi vent'anni, sia avanti al Tribunale ordinario che avanti la Corte d'Appello di Torino ed in corte di cassazione. Sono iscritto alle liste degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Demetrio Rizzo
Via Aldo Moro 6
Bra (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rizzo:

Contatta l'Avv. Rizzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy