Diego Deidda Sircana

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

L'avv. Diego Deidda Sircana presta assistenza legale in ambito civile e penale, con particolare riferimento agli ambiti della famiglia, contrattualistica, risarcimento danni, codice della strada e codice delle assicurazioni. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Sassari dal 2020, in precedenza ha svolto la pratica forense in materia civile ed un tirocinio in materia penale presso la Corte d'Appello di Cagliari, sezione di Sassari. Si garantisce la possibilità, laddove ne ricorrano i requisiti, di accesso al gratuito patrocinio in materia civile e penale.

Esperienza


Diritto civile

Competente in materia civile, con particolare riferimento di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, tutela dei minori), contrattualistica, locazioni, recupero crediti, risarcimento danni e sinistri stradali


Diritto penale

Competente nella difesa di imputati ed assistenza della parte civile in genere, con particolare riferimento ai reati contro la famiglia, reati stradali, reati contro la persona e reati contro il patrimonio.


Incidenti stradali

Elevata esperienza in materia di sinistri stradali con particolare riferimento alle posizioni attive e passive, garantendo assistenza in ambito stragiudiziale e giudiziale in sede civile, penale ed amministrativa,


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Diego Deidda Sircana
Via Mazzini 2/d
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Deidda Sircana:

Contatta l'Avv. Deidda Sircana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy