Avvocato Diego Florio a Perugia

Diego Florio

Avvocato a Perugia e Roma


Informazioni generali

Laureato presso l'Università degli Studi di Perugia nel 1995, il mio studio si occupa principalmente di diritto penale, infortunistica e risarcimenti, famiglia, tributi, banche e tutela del consumatore. Sono avvocato anche cassazionista, professore in diritto ed economia e responsabile Confcontribuentitalia - sede di Perugia (ass. tutela consumatori). Abilitato a difendere con il gratuito patrocinio (a spese dello Stato), ho una buona conoscenza della lingua inglese.

Esperienza


Diritto penale

E' la prima branca di cui mi sono occupato sin dall'inizio, maturando in quasi 30 anni quella profonda esperienza che non può mancare quando si trattano aspetti fondamentali della vita, come libertà personale e risvolti sociali.


Diritto civile

Risarcimenti, sinistri, recupero crediti, sfratti, separazioni, divorzi, contratti e condomini sono materie che il mio studio affronta da lungo tempo, con il primario obbiettivo di risolvere i casi prima di agire in giudizio o prima di arrivare alla sentenza.


Diritto tributario

Enti pubblici e agenzie di riscossione (pubbliche come Agenzia delle Entrate o anche private) a volte notificano atti errati (avvisi di accertamento, di liquidazione ecc., cartelle basate anche su violazioni del codice della strada), ma il normale cittadino paga a prescindere perchè troppo complicati. L'esperienza in materia del mio studio può far sì che vengano giustamente annullati.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto condominiale, Locazioni, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Diego Florio
Via Cartolari N. 25
Perugia (PG)

Sede secondaria:
Via Filitteria n. 27
Spoleto (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Florio:

Contatta l'Avv. Florio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy