Diego Guarnieri

Studio legale GD




Informazioni generali

L’avv. Diego Guarnieri opera in prevalenza presso lo studio legale GD che si occupa di diritto del lavoro, diritto penale e civile da oltre 15 anni. Laureatosi all’Università degli Studi di Pavia ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi e si è successivamente dedicato alla materia della responsabilità civile, con particolare riferimento a quella medica. Con la collaborazione dell’Avv. Martina Deiola lo studi è specializzato in questioni di diritto civile e del lavoro. Parla fluentemente Inglese.

Esperienza


Diritto assicurativo

L’avv. Diego Guarnieri ha seguito centinaia di casi di responsabilità in materia di RCA e garanzie assicurative.


Recupero crediti

Lo studio legale GD segue diversi primari clienti in pratiche di recupero crediti, con la caratteristica di saper svolgere indagini preventive al fine di valutare l’opportunità delle azioni da intraprendere.


Diritto tributario

Lo studio legale GD si avvale della collaborazione di un esperto di diritto tributario che vanta esperienza e specializzazione ventennale in materia.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto e sicurezza alimentare, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Gd
Via Magenta 34
Lodi (LO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guarnieri:

Contatta l'Avv. Guarnieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy