Avvocato Diego Maria Santoro a Latina

Diego Maria Santoro

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Latina dall'anno 2008, patrocinante in Cassazione ed abilitato al patrocinio dinanzi le Magistrature Superiori, Mediatore iscritto presso l'Organismo di Mediazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Latina. Oltre alla sede principale di Latina, lo studio vanta due sedi secondarie, una in Roma, via Novacella 9, ed una in Pontinia (LT), viale Italia 19/A. Lo Studio offre la propria disponibilità ed esperienza anche nell'ambito delle attività di domiciliazione e sostituzione udienza dinanzi gli organi giurisdizionali di Roma, Latina, Terracina, Gaeta e Velletri.

Esperienza


Diritto civile

L'Avvocato Santoro vanta un'esperienza ultradecennale nell'ambito del diritto civile, ed offre la propria attività di consulenza in favore di privati ed anche di Pubbliche Amministrazioni ed Enti Locali.


Diritto del lavoro

L'Avvocato Santoro vanta una decennale esperienza giuslavoristica nelle controversie attinenti il rapporto privato e di pubblico impiego nonché nell’ambito del contenzioso previdenziale e assistenziale. Attualmente risulta convenzionato con il sindacato USB, Federazione Provinciale di Latina, nonché con il NURSIND, Sindacato delle Professioni Infermieristiche, Federazione di Latina. E' altresì convenzionato con il CAF CDL di Torvajanica (RM) e CAF Lavoro e Fisco di Latina, ove presta assistenza e consulenza per ogni tipo di problematica legale.


Immigrazione e cittadinanza

L'Avvocato Santoro si occupa della risoluzione stragiudiziale e giudiziale di tutte le problematiche attinenti il Diritto dell’Immigrazione e della Legislazione sugli stranieri innanzi la competente autorità giudiziaria Ordinarie a e Amministrativa. In particolare viene curato il rilascio ed il rinnovo dei titoli di soggiorno quali permesso di soggiorno e permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo (Carta di Soggiorno), rilascio di permesso di soggiorno per asilo politico e/o protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria, assistenza nelle pratiche di ricongiungimenti familiari e rilascio di cittadinanza.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Diego Maria Santoro
Piazza Aldo Moro, 37
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santoro:

Contatta l'Avv. Santoro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy