Avvocato Diego Orlotti a Corte Franca

Diego Orlotti

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avv. Orlotti si occupa ed opera nel settore Civilistico, sia in ambito stragiudiziale (solleciti, pareri e consulenza legale, contrattualistica varia, ADR), sia giudiziale avanti le Autorità Giudiziarie Civili dell'intero territorio nazionale. Si occupa e partecipa altresì per conto dei privati alle aste giudiziarie seguendo l'intero iter procedurale, dalla presentazione dell'offerta, allo svolgimento della gara, all'aggiudicazione finale ed all'immissione in possesso dell'immobile da parte del cliente.

Esperienza


Diritto civile

Si occupa di Diritto di Famiglia, dei minori e delle persone incapaci; di Successioni; di Diritto Commerciale e delle Assicurazioni; di infortunistica stradale; di responsabilità medica; di procedure Concorsuali; di Diritto del Lavoro; di Diritto Condominiale e delle locazioni; di recuperi crediti commerciali; di rapporti di vicinato, proprietà e diritti reali; di Diritto Agrario; di Procedure Esecutive mobiliari, presso terzi ed immobiliari; di ADR (negoziazione assistita e mediazione).


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Laurea Magistrale in Giurisprudenza - indirizzo Forense

Università Studi Brescia - 12/2004

Università degli Studi di Brescia - Laurea Magistrale in Giurisprudenza - indirizzo Forense

Lo studio

Diego Orlotti
Via Roma N.40
Corte Franca (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orlotti:

Contatta l'Avv. Orlotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy