Avvocato Diego Palumbo a Napoli

Diego Palumbo

Avvocato a Napoli


Informazioni generali

Sono Diego Palumbo ed opero presso il mio Studio al Centro Direzionale di Napoli, e ricopro il ruolo di Consigliere della VII Municipalità di Napoli. Da anni offro il mio supporto sia alle imprese che ai privati nella risoluzione delle controversie in ambito commerciale. Mi occupo inoltre di modelli organizzativi e organismo di vigilanza in materia di responsabilità da reato ex D.Lgs. n. 231/2001. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti che apprezzano la mia concretezza ed il mio impegno.

Esperienza


Recupero crediti

Negli anni ho maturato una notevole esperienza nell’ambito del recupero del credito, sia nelle fasi di trattive che per l'ottenimento del cd. "titolo", fino alla piena soddisfazione delle pretese creditorie.


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Previdenza, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Diego Palumbo
Via Giovanni Porzio N. 4, Centro Direzionale Di Napoli Is. G8
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palumbo:

Contatta l'Avv. Palumbo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy