Mi occupo di diritto civile, prevalentemente nell'ambito del diritto di famiglia e recupero del credito. Lavoro molto anche con le piccole e media imprese per la contrattualistica. Affronto personalmente i casi assicurando un rapporto diretto con i miei clienti. Opero in tutta Italia e ciò mi permette di confrontarmi con diverse realtà e contesti. La mia filosofia è quella di educare il cliente a trovare la soluzione economicamente più vantaggiosa evitando possibilmente il contenzioso.
Qualunque sia la crisi coniugale da affrontare occorre procedere ad un'attenta analisi di tutti gli aspetti e questo è ciò che mi permette di affrontare anche i casi più delicati soprattutto le questioni fondamentali ossia familiari e patrimoniali.
L'attenta analisi del caso pratico e il conseguente sviluppo
Cercare di ristabilire dei rapporti civili anche nelle situazioni più conflittuali soprattutto in presenza di figli. Evitare che la crisi degeneri. Massima tutela della prole.
Divorzio, Adozione, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Aste giudiziarie, Affidamento, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Dilcia Maria Ragno Santana
Viale I° Maggio 18
Orvieto (TR)