Avvocato Divon Vozza Di Bartolo a Coazze

Divon Vozza Di Bartolo

Avvocato in provincia di Torino e Torino città


Informazioni generali

Mi chiamo Divon Vozza Di Bartolo, sono un giovane avvocato, negli ultimi tre anni ho svolto la professione all’interno di uno grande studio legale di Torino, occupandomi in generale di diritto civile e principalmente di recupero crediti, procedure monitorie, pignoramento, risarcimento danni, ricorsi avverso sanzioni amministrative, tributi, procedure concorsuali e pre concorsuali, istanze ex art. 492 bis c.p.c., sfratti, locazioni, istanze giudice tutelare, stragiudiziale(mediazione, negoziazione, scritture provate e transazioni).A breve seguirà l’iscrizione nelle liste del Tribunale come delegato alla vendita e custode giudiziario.

Esperienza


Diritto civile

L’amore e l’interesse per questa professione fa sì che ogni questione di diritto rappresenta una sfida, la voglia e l’interesse di aiutare le persone, sia fisiche sia giuridiche, nei problemi della vita quotidiana è stata la principale ragione per cui ho scelto di diventare un avvocato. La sensibilità, le capacità di ascolto, la disponibilità, l’aiuto e l’accoglimento con un sorriso credo che possano essere di conforto nel complesso mondo in cui viviamo e nell’astruso mondo del diritto.


Incapacità giuridica

Ascolto del cliente e sensibilità in questioni molto delicate come l’incapacità giuridica delle persone


Fallimento e proc. concorsuali

Principalmente offro la mia assistenza ai creditori, anche nella fase pre-concorsuale, valutando e analizzando la sussistenza di presupposti per ricorsi per liquidazioni giudiziale seguendo il cliente sino alla fine. Presentazione di domande di ammissione al passivo nelle varie procedure concorsuali ai fini del recupero del credito, osservazioni al progetto di stato passivo, confronto e dialogo con le varie figure che intervengono in queste procedure, quali ad es. curatori, commissari giudiziali, ecc.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Incidenti stradali, Diritto commerciale e societario, Previdenza, Diritto immobiliare, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio.


Referenze

Lo studio

Divon Vozza Di Bartolo
Via Luchino Sertorio N. 9
Coazze (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vozza Di Bartolo:

Contatta l'Avv. Vozza Di Bartolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy