Avvocato Domenica Antonella Pavon a Milano

Domenica Antonella Pavon

Avvocato


Informazioni generali

Laureata con lode presso l'Università degli Studi Milano - Bicocca, l'Avv. Domenica A. Pavon, con esperienza maggiormente sviluppata in ambito penalistico, affronta con dinamicità e particolare attenzione al cliente le più svariate problematiche che possano richiedere un alto livello di professionalità in ambito legale, in base alle competenze maturate. Conosce l'inglese, il francese e lo spagnolo.

Esperienza


Diritto penale

L'avv. Domenica Antonella Pavon ha da subito prediletto l'ambito penalistico indirizzando in tal modo gli studi universitari, prima, e l'esperienza lavorativa poi. Ad oggi la professionista ha le competenze per assistere proattivamente il cliente in ogni fase del procedimento penale, dalle indagini preliminari, anche difensive, all'esecuzione della pena.


Immigrazione e cittadinanza

L'Avv. Domenica Antonella Pavon ha maturato esperienza nella gestione delle pratiche relative alla richiesta di permesso di soggiorno, nonchè alle richieste di sanatoria e di cittadinanza, affiancando il cliente nella relazione con la P.A. competente.


Diritto civile

L'Avv. Domenica Antonella Pavon ha affrontato piccole controversie in materia civile, sviluppando capacità ed esperienza per poter assistere il cliente in problematiche di tutti i giorni in tale ambito.


Altre categorie:

Omicidio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso biennale di tecnica e deontologia dell'avvocato penalista per l'abilitazione alla difesa d'ufficio

Ordine degli Avvocati di Milano - 1/2021

Lezioni e seminari di approfondimento della materia penale finalizzati alla padronanza dell'intera materia al fine di affrontare le diverse problematiche che possono presentarsi in caso di nomina come difensore d'ufficio.

Lo studio

Domenica Antonella Pavon
Via Antonio Fogazzaro N. 35/b
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pavon:

Contatta l'Avv. Pavon per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy