Avvocato Domenico Amoroso a Alcamo

Domenico Amoroso

Avvocato penalista


Informazioni generali

Mi chiamo Domenico Amoroso e sono un penalista, da sempre e “solo” un penalista. Potrei dirti delle mie straordinarie qualità professionali (come fanno tanti miei colleghi) ma non lo farò perché non avrebbe alcun senso. Se ritieni, dunque, che possa darti una mano nella tua vicenda giudiziaria, contattami, e sarà un piacere conoscerti e aiutarti nel gestirla al meglio.

Esperienza


Diritto penale

Nel 1994 ho intrapreso la mia attività professionale iniziando la pratica presso lo studio di uno dei pochi veri "maestri" di questa professione col quale ho ancora il privilegio di condividere lo studio e gli impegni processuali. Ho perfezionato la mia preparazione teorico-pratica frequentando, a Roma, la Scuola di Alta formazione dell'Avvocato penalista dell'Unione delle Camere Penali Italiane. Sono stato nel Direttivo della Camera Penale di Trapani e attualmente rivesto il ruolo di consigliere nel Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trapani.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Domenico Amoroso
Via Ignazio De Blasi, 5
Alcamo (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Amoroso:

Contatta l'Avv. Amoroso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy