Avvocato Domenico Casafina a Andria

Domenico Casafina

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. Casafina opera, in qualità di collaboratore, presso lo studio legale associato De Pascalis e si occupa di diritto penale. Laureatosi all’Università "Aldo Moro" di Bari ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale (anche informatico) e quello assicurativo. Durante la sua esperienza ha seguito molteplici casi in materia di diritto penale (reati contro la persona e reati contro il patrimonio). È anche preparato in questioni di diritto assicurativo (sinistri stradali). Parla fluentemente Inglese e Spagnolo.

Esperienza


Diritto penale

Esperto di diritto penale. Praticato quotidianamente. Immediato problem solving per il conseguimento del massimo risultato nel minor tempo sia per indagati/imputati sia per persone offese. Disponibile per consulenze legali a pubblici e privati.


Diritto assicurativo

Esperto in relazioni con le compagnie assicurative per la risoluzioni di problematiche e di mediazione in materia di infortunistica stradale e/o sul lavoro. Morti bianche.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritto militare, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Domenico Casafina
Via Trani N. 3/n
Andria (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Casafina:

Contatta l'Avv. Casafina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy