Sono Domenico Colella, esperto di diritto amministrativo (Appalti, Edilizia ed Urbanistica, Pubblico Impiego). Ho maturato 20 anni di esperienza nel contenzioso amministrativo dinanzi alle Autorità Giudiziarie competenti (Tribunali Amministrativi e Consiglio di Stato). Lavoro abitualmente con diverse imprese (imprese edili e società di servizi) sia nella fase stragiudiziale di interlocuzione con le P.A., sia in quella prettamente giudiziale. Fornisco assistenza e consulenza nella partecipazione a procedure ad evidenza pubblica per l’affidamento di appalti. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, seguendoli da vicino.
Da anni, presto assistenza per diverse Stazioni appaltanti nella definizione delle procedure di gara idonee alla specifica fattispecie, nella predisposizione della documentazione necessaria (bandi, disciplinari, facsimili offerte economiche e tecniche, cauzioni), nella gestione di tutte le fasi della procedura di valutazione delle offerte, nella redazione di contratti di appalti pubblici, nonchè nella eventuale gestione di problematiche nascenti nella fase della esecuzione contrattuale e nelle eventuali fasi contenziose.
Da circa 20 anni il mio Studio si occupa del contenzioso amministrativo dinanzi alle Autorità Giudiziarie competenti (Tribunali Amministrativi Regionali di tutta Italia e Consiglio di Stato) in favore di privati, imprese ed Enti pubblici.
Diritto amministrativo, Edilizia ed urbanistica.
Domenico Colella
Via F. Cavallotti 44
Molfetta (BA)