Avvocato Domenico Colella a Molfetta

Domenico Colella

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

Sono Domenico Colella, esperto di diritto amministrativo (Appalti, Edilizia ed Urbanistica, Pubblico Impiego). Ho maturato 20 anni di esperienza nel contenzioso amministrativo dinanzi alle Autorità Giudiziarie competenti (Tribunali Amministrativi e Consiglio di Stato). Lavoro abitualmente con diverse imprese (imprese edili e società di servizi) sia nella fase stragiudiziale di interlocuzione con le P.A., sia in quella prettamente giudiziale. Fornisco assistenza e consulenza nella partecipazione a procedure ad evidenza pubblica per l’affidamento di appalti. Offro un rapporto personale e diretto con i clienti, seguendoli da vicino.

Esperienza


Appalti pubblici

Da anni, presto assistenza per diverse Stazioni appaltanti nella definizione delle procedure di gara idonee alla specifica fattispecie, nella predisposizione della documentazione necessaria (bandi, disciplinari, facsimili offerte economiche e tecniche, cauzioni), nella gestione di tutte le fasi della procedura di valutazione delle offerte, nella redazione di contratti di appalti pubblici, nonchè nella eventuale gestione di problematiche nascenti nella fase della esecuzione contrattuale e nelle eventuali fasi contenziose.


Ricorso al TAR

Da circa 20 anni il mio Studio si occupa del contenzioso amministrativo dinanzi alle Autorità Giudiziarie competenti (Tribunali Amministrativi Regionali di tutta Italia e Consiglio di Stato) in favore di privati, imprese ed Enti pubblici.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Edilizia ed urbanistica.


Referenze

Lo studio

Domenico Colella
Via F. Cavallotti 44
Molfetta (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colella:

Contatta l'Avv. Colella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy