Avvocato Domenico D'Alessio a Portici

Domenico D'Alessio

Avvocato Penalista a Portici, Napoli


Informazioni generali

L'Avv Domenico D'Alessio dopo aver completato il periodo di formazione obbligatoria parte per un esperienza all'estero durata circa sei anni presso importanti realtà internazionali. Ritornato in patria avvia il proprio studio legale dedito all'attenzione dell'assistito e alla cura dettagliata della problematica. Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Esperienza


Tutela dei minori

Il Tribunale per le persone, per i minori e per le famiglie (ex Tribunale per i Minorenni) richiede un alta professionalizzazione e formazione dell'Avvocato data la delicatezza e la non piena maturità degli assistiti che dovranno essere seguiti e consigliati con maggior accuratezza, sensibilità e professionalità.


Diritto dell'informatica

Aggiornamento Continuo e assistenza a tante persone vittime e accusate di reati informatici. Tra le principali si ricorda la violazione ex art. 640 ter c.p. "frode informatica" e ex art. 613 ter "accesso abusivo in un sistema informatico o telematico".


Diritto penitenziario

Il diritto penitenziario e della Sorveglianza in generale ha una procedura diversa da quella del rito penale, che necessita di approfondimento e uso quotidiano. Dalla richiesta di una misura alternativa alla detenzione all'affidamento in comunità.


Altre categorie:

Diritto penale, Diritto bancario e finanziario, Usura, Investimenti, Proprietà intellettuale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mobbing.


Referenze

Lo studio

Domenico D'Alessio
Amoretti Nr. 81
Portici (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Alessio:

Contatta l'Avv. D'Alessio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy