Avvocato Domenico Di Giuseppe a Santa Croce sull'Arno

Domenico Di Giuseppe

Avvocato a Santa Croce sull'Arno


Informazioni generali

Avvocato che si occupa principalmente di difesa dei consumatori e difesa in ogni ambito del diritto civile, . Dirigente nazionale di A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti).

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo del diritto civile, in ogni sua sfaccettatura, da ormai più di 10 anni.


Tutela del consumatore

Mi occupo di diritto del consumatore da più di 10 anni, avendo maturato particolare esperienza in questo settore. Sono inoltre dirigente nazionale di A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori Indipendenti).


Recupero crediti

Mi occupo di recupero dei crediti da più di 10 anni, avendo maturato particolare esperienza in questo settore. Ritengo fondamentale la fase di indagine sui beni posseduti dal debitore, prima di portare il Cliente a sostenere spese per un recupero che risulterebbe poi infruttuoso.


Altre categorie:

Pignoramento, Sfratto, Mediazione, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Dirigente Nazionale - A.E.C.I. - ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI

Dal 10/2020 - lavoro attualmente qui

A.E.C.I. APS è un'associazione di consumatori indipendente ed autonoma. E' nata per tutelare i consumatori attraverso azioni di tutela individuale e collettiva. Collaboro con questa associazione dal 2016, in particolare nella tutela dei consumatori negli ambiti dei contratti per la telefonia, per i contratti di fornitura di energia elettrica, gas e acqua, nonché per la tutela dei passeggeri. Mi occupo altresì della contrattualistica così da valorizzare le speciali norme poste a tutela dei consumatori in tale ambito.

Lo studio

Domenico Di Giuseppe
Via Ho Chi Min N. 40
Santa Croce sull'Arno (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giuseppe:

Contatta l'Avv. Di Giuseppe per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy