Avvocato Domenico Ferrara a Potenza

Domenico Ferrara

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono Domenico Ferrara, esercito la professione di Avvocato da quasi 20 anni, principalmente presso il Tribunale di Potenza, ma lavoro anche negli altri fori del distretto di Corte d'Appello di Potenza. Mi sono laureato all'Università "La Sapienza" di Roma, con una tesi in diritto penale sui reati informatici che in quel periodo (parliamo del 1999) iniziavano ad affacciarsi nel panorama italiano. Mi occupo prevalentemente di diritto penale, avendo svolto la pratica presso uno dei migliori studi legali della città ed avendo esercitato le funzioni di vice procuratore onorario presso la Procura della Repubblica di Melfi per 10 anni.

Esperienza


Diritto penale

Come evidenziato nella presentazione ho un'esperienza ventennale in materia, dovuta sia al percorso di studi che al periodo della pratica. Inoltre, ho acquisito ulteriore esperienza svolgendo le funzioni di vice procuratore onorario.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Domenico Ferrara
Largo G. Pascoli 38 B
Potenza (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrara:

Contatta l'Avv. Ferrara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy