Avvocato Domenico Forgione a Airola

Domenico Forgione

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’attività dello studio si sviluppa su tutto il territorio nazionale e offre consulenza ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale. Lo studio ha all’attivo tre sedi, tra cui Napoli e Benevento e diverse collaborazioni stabili con studi legali di pregio nazionale. La materie di competenza è principalmente il diritto penale. Si presta difesa per tutte le tipologie di reato con competenza multidisciplinare sulla consulenza e difesa in merito ai reati fiscali, finanziari e contro la pubblica amministrazione. Esperto nell'adozione dei modelli 231 per le imprese, è membro di diversi ODV.

Esperienza


Diritto penale

Esperto nei retai contro la pubblica Amministrazione, reati societari, reati tributari. Esperto nell'adozione dei modelli 231 per le imprese, è membro di diversi ODV.


Diritto bancario e finanziario

Ha attivo uno sportello antiusura di consulenza e istruzione pratiche ex legge 109 del 1996, per il finanziamento di soggetti a rischio usura; offre consulenza agli utenti bancari in relazione alle analisi sui finanziamenti per l’accertamento dell’anatocismo e dell’usura bancaria, con consulenze giurimetriche di periti ed esperti contabili; offre consulenza in relazione alla revisione, rettifica e cancellazione delle informazioni presenti nelle banche dati SIC. Ristrutturazione del del debito bancario, nonché attività di tutela nel contenzioso della fase esecutiva.


Malasanità e responsabilità medica

Esperto in azioni per l'accertamento della responsabilità medica, per assistere le vittime della malasanità, con approccio scientifico multidisciplinare. Con la tutela sia in sede penale, con la costituzione parte civile che in quella civile, con la richiesta di risarcimento.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Tutela dei minori, Usura, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto ambientale, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Domenico Forgione
Corso Caudino 236
Airola (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Forgione:

Contatta l'Avv. Forgione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy