Avvocato Domenico Mandalari a Milano

Domenico Mandalari

AVVOCATO IN MILANO


Informazioni generali

L'avv. Domenico Mandalari è specializzato in diritto penale. Ha ottenuto importanti risultati in processi celebrati su tutto il territorio nazionale assistendo imputati in reati di associazione a delinquere anche di stampo mafioso, traffico di stupefacenti, rapina, ricettazione. Ha inoltre fornito assistenza professionale ad importanti società a cui venivano contestati reati di natura tributaria. Lo studio si avvale di più collaboratori così da poter fornire la migliore assistenza anche in ambito civile e del risarcimento del danno. L'avv. Domenico Mandalari è reperibile ai seguenti recapiti: Fisso: 0270105013 Mobile: 3406894902

Esperienza


Diritto assicurativo

Lo studio si avvale della collaborazione sia di medici legali che di carrozzerie convenzionate, ciò al fine di garantire al danneggiato il miglior risarcimento possibile con il minore anticipo di spese.


Diritto penale

L'Avv. Domenico Mandalari si occupa di diritto penale. Ormai da moltissimi anni svolge la professione forense con la massima passione, impegno e trasparenza cosi da fornire ai suoi assistiti la miglior assistenza possibile.


Diritto commerciale e societario

L'avv. Domenico Mandalari ha prestato assistenza professionale a numerose società alle quali venivano contestati vari reati di natura fiscale, ottenendo ottimi risultati. Lo studio si avvale anche di professionisti del settore fiscale al fine di organizzare al meglio la strategia difensiva.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Recupero crediti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Usura, Immigrazione e cittadinanza, Separazione, Matrimonio, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

SCARCERAZIONE IN UN PROCEDIMENTO PER ASSOCIAZIONE DI STAMPO MAFIOSO

Il Tribunale per il Riesame di Catania disponeva la scarcerazione dell'indagato in seguito al ricorso presentato dall'avv. Domenico Mandalari

Pubblicazione legale

ASSOLUZIONE DAL REATO DI FALSO IDEOLOGICO

Assoluzione dell'assistita a cui veniva contestato il reato di falso ideologico

Pubblicazione legale

ASSOLUZIONE DALLA CONTESTAZIONE DEI REATI DI DETENZIONE DI ARMI E DROGA

Procedimento in cui la Corte d'Appello ribaltava la sentenza di primo grado assolvendo l'imputato.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Domenico Mandalari
Via Carlo Poma 32
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mandalari:

Contatta l'Avv. Mandalari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy