Avvocato Domenico Mauro a Nocera Superiore

Domenico Mauro

Avvocato


Informazioni generali

Salve, sono l'Avv. Domenico Mauro del Foro di Nocera Inferiore con studio professionale in Nocera Superiore (SA) e Battipaglia (SA). Ho maturato un'esperienza pluriennale sia in diritto civile che penale e sono iscritto nella lista per usufruire del gratuito patrocinio a spese dello Stato qualora sussistano i requisiti reddituali previsti dalla Legge.

Esperienza


Diritto penale

Ho maturato un'esperienza pluriennale in diritto penale; in particolare, ho gestito casi di violenza sessuale, di stalking, diffamazione, abuso edilizio e maltrattamenti in famiglia. Inoltre, sono iscritto nella lista riservata per usufruire del gratuito patrocinio a spese dello Stato qualora sussistano i requisiti di Legge.


Diritto di famiglia

Mi sono specializzato nel diritto di famiglia, partecipando a molteplici corsi e convegni aventi ad oggetto le separazioni e divorzi.


Separazione

Ho sempre coltivato un notevole interesse per il diritto di famiglia, specializzandomi, in particolar modo, nelle separazioni consensuali e giudiziali attraverso la partecipazione a numerosi eventi di aggiornamento. Infatti, ho seguito molte separazioni, a partire dalle coppie con figli anche minori che non riescono più a convivere, oppure casi di tradimento e di violenza familiare. In quanto padre di un figlio posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Gratuito patrocinio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Unioni civili, Contratti.


Referenze

Lo studio

Domenico Mauro
Via G. Matteotti, 16
Nocera Superiore (SA)

Sede secondaria:
Via Carso
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mauro:

Contatta l'Avv. Mauro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy