Avvocato Domenico R. Iannello a Rovello Porro

Domenico R. Iannello

Avvocato Giuslavorista e Tributarista


Informazioni generali

L'Avv. Domenico R. IANNELLO ha accumulato una solida esperienza nel campo del diritto del lavoro e del diritto tributario. Ha assistito una vasta gamma di clienti, tra cui aziende datori di lavoro, singoli individui e dipendenti, fornendo consulenza e rappresentanza legale anche in questioni complesse ovvero aspetti legati ai contratti individuali, licenziamenti, discriminazione sul posto di lavoro, mobbing, differenze retributive (per straordinari, mansioni). Inoltre, ha sviluppato una solida competenza in materia di diritto tributario ed affrontato questioni relative ad impugnazioni di cartelle, avvisi di accertamento ecc.

Esperienza


Diritto tributario

La mia esperienza nel diritto tributario abbraccia una vasta gamma di questioni, tra cui la pianificazione fiscale, la gestione di contenziosi con l'Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Entrate Riscossione (cartelle, avvisi di accertamento, comunicazione preventiva iscrizione ipotecaria, intimazione di pagamento.....)Sono consapevole che il diritto tributario è un ambito di estrema importanza per le aziende e per gli individui, poiché le questioni fiscali possono avere un impatto significativo sulla loro situazione finanziaria e sulla loro conformità legale.


Diritto civile

La mia esperienza copre una vasta gamma di questioni, tra cui contratti, responsabilità civile, diritto delle proprietà, diritto delle successioni, diritto delle persone e famiglia, locazioni, risarcimento danni, infortunistica stradale, e molto altro ancora. La mia esperienza mi consente di affrontare queste questioni in modo competente, sia attraverso la consulenza preventiva che attraverso la rappresentanza in sede giudiziaria, se necessario. Il mio approccio alla pratica del diritto civile si basa su un'attenta analisi delle circostanze specifiche di ciascun caso e sull'individuazione delle soluzioni più adeguate per il cliente


Recupero crediti

La mia esperienza nel recupero crediti comprende una vasta gamma di situazioni, tra cui fatture non pagate, crediti commerciali, insolvenze personali e aziendali, recupero di prestiti e molto altro ancora. Sono familiare con le leggi e le procedure in materia di recupero crediti e sono in grado di sviluppare strategie personalizzate per affrontare ogni caso in modo adeguato. Il mio approccio si basa sulla comprensione profonda delle circostanze del mio cliente e sulla valutazione accurata delle possibilità di recupero dei crediti.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Licenziamento, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Risarcimento danni, Pignoramento, Mobbing, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Separazione, Divorzio, Contratti, Matrimonio, Affidamento.


Referenze

Esperienza di lavoro

Praticante avvocato - Regione Lombardia

Dal 1/2018 al 1/2019

Con esperienza in ambito Amministrativo, Tributario - Politiche Agricole Comunitarie e Sanità Regionale

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale

Dal 1/2014 - lavoro attualmente qui

Con un approccio empatico e competenze legali solide, guido i clienti attraverso il complesso labirinto della gestione dei sinistri stradali, al fine di ottenere il giusto risarcimento del danno subito. Con oltre 10 anni di esperienza nella gestione dei sinistri stradali, ho sviluppato una conoscenza approfondita delle leggi e delle procedure in materia. Ho assistito sia individui che famiglie in situazioni varie, dai piccoli incidenti alle collisioni gravi. La mia esperienza mi ha permesso di affrontare una vasta gamma di sfide, garantendo sempre l'attenzione personalizzata e l'impegno costante dei miei clienti.

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale

Dal 1/2021 - lavoro attualmente qui

Con un approccio strategico, una vasta conoscenza legale e un impegno intransigente, ho aiutato numerose aziende e individui a recuperare i loro crediti in modo efficiente e tempestivo. Con anni di esperienza nel campo del recupero crediti, ho affinato le mie competenze attraverso sfide reali e casi complessi. Ho gestito una vasta gamma di situazioni, dalla gestione di piccoli debiti a controversie di grandi dimensioni, sempre con l'obiettivo di proteggere gli interessi dei miei clienti.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Domenico R. Iannello
Via Dante Alighieri
Rovello Porro (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iannello:

Contatta l'Avv. Iannello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy