Domenico Ricci

Avvocato civilista e demanialista, con ampia esperienza anche in ambito penale. Our fir




Informazioni generali

Avvocato in San Benedetto del Tronto. Laureatosi presso l'Università degli Studi di Macerata, ha da subito intrapreso la carriera legale. Decennale esperienza in ambito civilistico e penalistico, esperto nelle problematiche inerenti al demanio marittimo.

Esperienza


Diritto marittimo

Imprenditore balneare si è trovato, proprio per tale qualità, a rappresentare ed affrontare nell'interesse degli iscritti a varie associazioni di categoria le problematiche collegate al demanio marittimo e alle questioni connesse ai titoli concessori. Accreditato, per conto di un associazione di categoria, al tavolo tecnico interministeriale per le problematiche inerenti alla Direttiva 2006/123/CE (c.d. Direttiva Bolkestein). Si è interfacciato, per conto della medesima associazione, con il Dipartimento delle Politiche Comunitarie istituite presso il Ministero.


Altre categorie:

Diritto penale, Stalking e molestie, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Domenico Ricci
Largo Elio Fileni 1
San Benedetto del Tronto (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricci:

Contatta l'Avv. Ricci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy