Donatella Cinzia Singarella

Avvocato Penalista




Informazioni generali

Sono Donatella Cinzia Singarella e mi occupo prevalentemente di diritto penale sin dall'inizio della attività forense.Laureata all'Università di Catania con tesi in Diritto processuale penale.Ho iniziato nel 1994 ed ho fatto parte dei collegi difensivi dei più importanti maxi processi che si sono celebrati in Sicilia. Opero in tutta Italia, ovunque venga richiesta la mia presenza. Amo il detto di Fulvio Croce:"io non faccio l'avvocato ma sono un avvocato".Lingua straniera :Inglese.

Esperienza


Diritto penale

Perchè mi commuovo ancora dopo anni per un'assoluzione o una riduzione di pena che fa si che il soggetto torni in libertà.Perchè detesto le leggi liberticide ed i cd"manettari", tanto viene certo percepito dai miei assistiti.Così come viene percepito che il mi convincimento è quello che tutti possono incappare in una disavventura giudiziaria ma arresto non vuol dire necessariamente sentenza di condanna.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Donatella Cinzia Singarella
Via Francesco Riso 39
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Singarella:

Contatta l'Avv. Singarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy