Sono Donatella Cinzia Singarella e mi occupo prevalentemente di diritto penale sin dall'inizio della attività forense.Laureata all'Università di Catania con tesi in Diritto processuale penale.Ho iniziato nel 1994 ed ho fatto parte dei collegi difensivi dei più importanti maxi processi che si sono celebrati in Sicilia. Opero in tutta Italia, ovunque venga richiesta la mia presenza. Amo il detto di Fulvio Croce:"io non faccio l'avvocato ma sono un avvocato".Lingua straniera :Inglese.
Perchè mi commuovo ancora dopo anni per un'assoluzione o una riduzione di pena che fa si che il soggetto torni in libertà.Perchè detesto le leggi liberticide ed i cd"manettari", tanto viene certo percepito dai miei assistiti.Così come viene percepito che il mi convincimento è quello che tutti possono incappare in una disavventura giudiziaria ma arresto non vuol dire necessariamente sentenza di condanna.
Omicidio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto di famiglia, Separazione, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Donatella Cinzia Singarella
Via Francesco Riso 39
Catania (CT)