Donatella Di Vietro

Avvocato civilista - matrimonialista




Informazioni generali

L’avvocato Donatella Di Vietro si è laureata in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e si è formata svolgendo pratica professionale presso un primario studio di Milano specializzato in diritto di famiglia. È iscritta all’Ordine degli avvocati di Milano dal 2005. Lo Studio Legale Di Vietro, che ha sede principale a Milano e sede secondaria a Bovisio Masciago, si occupa di diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia; materia che l'avv. Di Vietro ha approfondito frequentando la Scuola di Alta Formazione AIAF. P

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo studio legale Di Vietro offre servizi di consulenza legale nei principali settori del diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia, minorile e delle persone, offendo una qualificata esperienza nella soluzione dei conflitti familiari, in ambito sia stragiudiziale che giudiziale.


Separazione

Lo Studio accompagna i Clienti nei procedimenti di separazione personale prediligendo, laddove possibile, lo strumento della separazione consensuale e della negoziazione assistita, Lo Studio si occupa altresì della modifica delle condizioni della separazione.


Divorzio

Lo Studio si occupa dei procedimenti di divorzio, sia congiunto che giudiziale, nonché di accordi una tantum, mantenimento del cognome del marito e diritto al TFR.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Sfratto, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Donatella Di Vietro
Via Marconi 61
Bovisio-Masciago (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Vietro:

Contatta l'Avv. Di Vietro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy