Donatella Migliaccio

Avvocato




Informazioni generali

Vivo e lavoro a Ischia ma da sempre con uno sguardo oltremare. Dopo un periodo iniziale in cui mi sono occupata di diritto amministrativo e diritto civile, ho scelto di approfondire il campo del diritto ambientale e ho partecipato, come consulente, a diversi gruppi di lavoro che avevano come obbiettivo quello di porre in essere piani di sviluppo ambientale e di rigenerazione.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Abitando sull'isola d'Ischia i casi in materia sono molto frequenti e in diverse occasioni me ne sono occupata, con un attento vaglio della parte tecnica e con l'ausilio di professionisti di esperienza.


Diritto civile

Ho sviluppato esperienza in questo campo da diversi anni, in particolare nel campo dei diritti reali, approfondendo sempre, anche con sopralluoghi, la materia del contendere.


Diritto amministrativo

Ho patrocinato presso il Tribunale Amministrativo di Napoli rappresentando sia persone fisiche che Enti Locali nel corso degli ultimi anni. In particolare in giudizi aventi ad oggetto l'applicazione delle norme inerenti la Pubblica Amministrazione e in materia edilizio/urbanistica.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Donatella Migliaccio
Via Pietra 84
Forio (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Migliaccio:

Contatta l'Avv. Migliaccio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy