Avvocato Donatella Pramma a Busto Arsizio

Donatella Pramma

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opero nel diritto civile da oltre vent' anni e ho maturato una consolidata esperienza principalmente in tema di proprietà, locazioni e questioni immobiliari, avvalendomi anche della collaborazione di un ingegnere civile e di un geometra che fanno parte del mio team lavorativo. Mi occupo di risarcimento del danno, in particolare in relazione ai sinistri stradali, per i quali presto assistenza gratuita. Ho insegnato diritto all' università della terza età ed ho maturato una particolare sensibilità ai bisogni degli anziani, specializzandomi nelle amministrazioni di sostegno e nella tutela della persona

Esperienza


Diritto civile

Da oltre venti anni mi occupo di diritto civile, trattando i diversi settori che lo riguardano, con particolare interesse alle questioni inerenti i beni immobili. Proprietà, diritti reali, locazioni, contrattualistica, condominio


Locazioni

Mi sono occupata negli anni di diverse questioni inerenti gli immobili e le problematiche connesse, in considerazione anche del supporto tecnico presente nel mio Studio. Ho promosso numerose procedure di sfratto, sia locatizie che commerciali, ed ho resistito anche a tutela del conduttore.


Incidenti stradali

Per diversi anni mi sono occupata in maniera esclusiva di risarcimento del danno conseguente a sinistri stradali, maturando una rilevante esperienza in tale settore. In tale ambito, presto assistenza gratuita nei confronti del soggetto richiedente il risarcimento.


Altre categorie:

Divorzio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Mediazione, Eredità e successioni, Separazione, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ass.to Avv.ti Pramma - Bruzzese
Via Gavinana N. 8
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pramma:

Contatta l'Avv. Pramma per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy