Avvocato Donatella Pramma a Busto Arsizio

Donatella Pramma

Avvocato civilista


Informazioni generali

Opero nel diritto civile da oltre vent' anni e ho maturato una consolidata esperienza principalmente in tema di proprietà, locazioni e questioni immobiliari, avvalendomi anche della collaborazione di un ingegnere civile e di un geometra che fanno parte del mio team lavorativo. Mi occupo di risarcimento del danno, in particolare in relazione ai sinistri stradali, per i quali presto assistenza gratuita. Ho insegnato diritto all' università della terza età ed ho maturato una particolare sensibilità ai bisogni degli anziani, specializzandomi nelle amministrazioni di sostegno e nella tutela della persona

Esperienza


Incidenti stradali

Per diversi anni mi sono occupata in maniera esclusiva di risarcimento del danno conseguente a sinistri stradali, maturando una rilevante esperienza in tale settore. In tale ambito, presto assistenza gratuita nei confronti del soggetto richiedente il risarcimento.


Diritto civile

Da oltre venti anni mi occupo di diritto civile, trattando i diversi settori che lo riguardano, con particolare interesse alle questioni inerenti i beni immobili. Proprietà, diritti reali, locazioni, contrattualistica, condominio


Locazioni

Mi sono occupata negli anni di diverse questioni inerenti gli immobili e le problematiche connesse, in considerazione anche del supporto tecnico presente nel mio Studio. Ho promosso numerose procedure di sfratto, sia locatizie che commerciali, ed ho resistito anche a tutela del conduttore.


Altre categorie:

Divorzio, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Mediazione, Eredità e successioni, Separazione, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Unioni civili, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ass.to Avv.ti Pramma - Bruzzese
Via Gavinana N. 8
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pramma:

Contatta l'Avv. Pramma per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy