Avvocato Donato Cialdella a Poggibonsi

Donato Cialdella

Avvocato a Poggibonsi


Informazioni generali

Sono l’Avv. Donato Cialdella, mi sono laureato con 110 e Lode all’Università di Siena e da oltre 10 anni mi occupo di assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in materia di diritto penale, diritto civile, diritto del lavoro, e diritto internazionale privato. Da sempre mi sforzo di garantire ai clienti la miglior tutela dei loro diritti, nel rispetto delle regole deontologiche che regolamentano l’esercizio della professione. Tale obiettivo viene perseguito attraverso un costante aggiornamento professionale, la tempestività nel fissare gli appuntamenti con i clienti, la celerità nell’esecuzioni degli incari

Esperienza


Diritto penale

Sono iscritto nelle liste dei difensori per il patrocinio a spese dello Stato e fornisco assistenza e consulenza in relazione a tutti i tipi di reato, sia nella fase delle indagini, sia nel processo vero e proprio. Al fine di garantire la migliore difesa degli assistiti, effettuo anche le attività di investigazione che, gli artt.391 bis e seguenti del codice di procedura penale, riservano al difensore. Assisto anche la persona offesa nella stesura di denuncie o querele, nella fase delle indagini mediante le investigazioni difensive, e nella fase processuale, mediante la costituzione di parte civile.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Arbitrato, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Donato Cialdella
Via Montegrappa 117
Poggibonsi (SI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cialdella:

Contatta l'Avv. Cialdella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy