L’Avv. Petrilli opera tra il Foro di Pescara e il Foro di Sulmona. Specializzata sin dalla pratica forense in diritto penale (stalking, patrimonio, p.a., famigliaetc.). Nel corso della sua carriera ha sviscerato diversi casi in diritto civile (locazioni, separazione, divorzio, commerciale). Attualmente è responsabile dell’ufficio contrattuale di una società e segue profili commerciali di diverse Srl. Prossima all’ottenimento del titolo di consulente del lavoro. Parla fluentemente inglese e spagnolo.
Inquadramento della fattispecie penale, studio degli incartamenti, elaborazione strategia difensiva più idonea per l’assistito, instaurare un rapporto umano e consapevole con il cliente. Comunicazione e devozione nel seguire il caso. Responsabilità, precisione e verità. Aggiornamento con il cliente su qualsiasi risvolto processuale.
Messaggi intimidatori, wathsapp, molestie, minacce, stalking atti persecutori, differenze con molestie.
Reati di furto, truffa, danneggiamento, appropriazione indebita, invasione di terreni o edifici
Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.
Dorinda Petrilli
Via Tronto
Pescara (PE)
Sede secondaria:
Via Piano Le Casette
Ateleta (AQ)