Edoardo Bucca

Avvocato a Messina




Informazioni generali

Sono l'avv. Edoardo Bucca con studio a Messina via Attilio Gasparro n.16; ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Messina nel 1970 ed esercito la professione legale dal 1974. Nel corso della vita professionale ho assistito Istituti di credito, Enti Pubblici e società commerciali di livello nazionale. Ho svolto l'attività di Giudice Onorario presso la Corte di Appello di Messina; sono stato nomintato, su indicazione del C.N.F. commissario nei concorsi in Magistratura nel 2008 e nel 2014; mi occupo di diritto civile, fallimentare ed esecuzioni civili.

Esperienza


Pignoramento

Avendo assistito Istituti Bancari e Finanziari nel corso della mia attività professionale ho una notevole esperienza in materia di esecuzioni civili, esperienza oggi accresciuta svolgendo la mia attività di Professionnista delegato e Custode su mandato dei Giudici delle Esecuzioni presso il Tribunale di Messina


Altre categorie:

Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Edoardo Bucca
Via Attilio Gasparro 16
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bucca:

Contatta l'Avv. Bucca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy