Avvocato Edoardo Dattrino a Milano

Edoardo Dattrino

Avvocato


Informazioni generali

Lo Studio Legale CEDARS ASSOCIATI è una Associazione Professionale. La stretta collaborazione con Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro, consente allo Studio di fornire una completa consulenza in tutti i campi in cui potrebbero sorgere delle problematiche per le imprese, gli enti pubblici o i clienti privati. La consulenza alle imprese ed Enti è l’obbiettivo principale dello studio fin dalla sua costituzione, rimangono punti fermi i settori del Diritto Amministrativo, del Diritto Agrario, del Diritto Fallimentare, del Diritto delle Assicurazioni, del Real Estate.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Lo Studio Legale CEDARS ASSOCIATI offre una consulenza completa e professionale nel diritto commerciale, societario e delle operazioni straordinarie. Le attività dello Studio si articolano in consulenza e assistenza stragiudiziale di natura continuativa in materia commerciale o societaria, per fornire ai propri Assistiti un riscontro tempestivo alle richieste avanzate. In particolare, lo Studio offre una completa assistenza nella contrattualistica di impresa, nella costituzione, nello sviluppo, nel consolidamento, nella riorganizzazione dell’attività di impresa.


Fallimento e proc. concorsuali

Lo Studio Legale CEDARS ASSOCIATI opera nel settore delle procedure della crisi e dell’insolvenza, concorsuali e delle ristrutturazioni. Gli Avvocati dello Studio ricoprono ruoli di Curatori Fallimentari e Commissari Giudiziali. L’attività è incentrata sulla crisi e l’insolvenza dell’impresa in tutte le sue ramificazioni. Gli Avvocati affrontano insieme ai propri clienti le problematiche complesse derivanti dalla crisi aziendale. Lo Studio Legale CEDARS ASSOCIATI presta anche la propria consulenza nell’area delle procedure di insolvenza delle imprese, assistendo le autorità e gli organismi preposti allo svolgimento di procedure.


Diritto civile

Lo Studio Legale CEDARS ASSOCIATI fornisce attività di consulenza e assistenza, sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale, in ogni stato e grado di giudizio di merito e di legittimità. L’obbiettivo dello Studio CEDARS ASSOCIATI è diretto, in primis, a prevenire e se del caso evitare contenziosi giudiziari sempre fonte di costi ed incertezze per il Cliente.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Recupero crediti, Diritto amministrativo, Diritto agrario, Fusioni e acquisizioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Pubblicazione legale

Le società consortili e la relativa responsabilità nei confronti dei terzi alla luce delle sentenze della recente giurisprudenza di legittimità

Le società consortili e la relativa responsabilità nei confronti dei terzi alla luce delle sentenze della recente giurisprudenza di legittimità

Pubblicazione legale

Le fondazioni di origine bancaria: un ruolo sociale ancora da definirsi

Le fondazioni di origine bancaria: un ruolo sociale ancora da definirsi

Lo studio

Studio Legale Cedars Associati
Via San Barnaba 39
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dattrino:

Contatta l'Avv. Dattrino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy