Avvocato Edoardo Giacino a Verona

Edoardo Giacino

Avvocato esperto in edilizia


Informazioni generali

Avv. Edoardo Giacino: specializzato in diritto dell'edilizia e immobiliare, l'avv. Giacino porta con sé una vasta esperienza nell'assistenza legale a clienti nel settore delle costruzioni e delle transazioni immobiliari. Con una conoscenza approfondita delle leggi e delle normative specifiche del settore, fornisce consulenza strategica e rappresentanza legale per questioni legate all'edilizia e all'immobiliare.

Esperienza


Contratti

Specializzato nell'assistenza legale e nella consulenza in materia di contrattualistica. Offro un supporto completo e personalizzato per soddisfare le esigenze legali e contrattuali dei clienti, sia a livello nazionale che internazionale. Fondamentale comprendere l'importanza di contratti ben redatti e negoziati adeguatamente per la tutela dei diversi interessi commerciali e personali. Elemento essenziale è ricondurre il contratto ad uno strumento essenziale di prevenzione utile ad evitare il contenzioso.


Edilizia ed urbanistica

Offro una vasta gamma di servizi legali specializzati nell'ambito dell'edilizia per assistere privati, imprese e professionisti nel raggiungimento dei loro obiettivi nel settore immobiliare. L'esperienza e competenza consentono di affrontare una varietà di questioni legali legate all'edilizia, fornendo soluzioni strategiche e personalizzate ai nostri clienti. Sia che siate costruttori, sviluppatori immobiliari, architetti, ingegneri o proprietari di immobili, siamo qui per aiutarvi a navigare in un ambiente legale complesso e in continua evoluzione.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Edoardo Giacino
Via Caserma Ospital Vecchio N. 9
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giacino:

Contatta l'Avv. Giacino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy