Avvocato Edoardo Giacino a Verona

Edoardo Giacino

Avvocato esperto in edilizia


Informazioni generali

Avv. Edoardo Giacino: specializzato in diritto dell'edilizia e immobiliare, l'avv. Giacino porta con sé una vasta esperienza nell'assistenza legale a clienti nel settore delle costruzioni e delle transazioni immobiliari. Con una conoscenza approfondita delle leggi e delle normative specifiche del settore, fornisce consulenza strategica e rappresentanza legale per questioni legate all'edilizia e all'immobiliare.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Offro una vasta gamma di servizi legali specializzati nell'ambito dell'edilizia per assistere privati, imprese e professionisti nel raggiungimento dei loro obiettivi nel settore immobiliare. L'esperienza e competenza consentono di affrontare una varietà di questioni legali legate all'edilizia, fornendo soluzioni strategiche e personalizzate ai nostri clienti. Sia che siate costruttori, sviluppatori immobiliari, architetti, ingegneri o proprietari di immobili, siamo qui per aiutarvi a navigare in un ambiente legale complesso e in continua evoluzione.


Contratti

Specializzato nell'assistenza legale e nella consulenza in materia di contrattualistica. Offro un supporto completo e personalizzato per soddisfare le esigenze legali e contrattuali dei clienti, sia a livello nazionale che internazionale. Fondamentale comprendere l'importanza di contratti ben redatti e negoziati adeguatamente per la tutela dei diversi interessi commerciali e personali. Elemento essenziale è ricondurre il contratto ad uno strumento essenziale di prevenzione utile ad evitare il contenzioso.


Altre categorie:

Diritto civile, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Edoardo Giacino
Via Caserma Ospital Vecchio N. 9
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giacino:

Contatta l'Avv. Giacino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy