Avvocato Edoardo Stefani a Torino

Edoardo Stefani

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avv. Edoardo Stefani si occupa di diritto civile e d’impresa. In tale ambito si è specializzato nel diritto bancario e finanziario, collaborando per 8 anni insieme ad altri colleghi presso rinomato Studio Legale associato di Torino. In particolare, si è occupato di due diligence, management di crediti deteriorati, cd. "NPL" prestando assistenza ai principali Servicers di recupero crediti, nazionali ed esteri. Dal settembre 2023 ha avviato l'attività in proprio ponendosi al servizio del cliente, società e privati, per la tutela di esigenze di carattere civile.

Esperienza


Diritto assicurativo

Ho lavorato per molti anni per nota Compagnia di assicurazione.


Recupero crediti

Il recupero crediti costituisce la mia attività principale nella quale sono maggiormente specializzato.


Pignoramento

Le procedure esecutive e in particolare il pignoramento, mobiliare, presso terzi e immobiliare, sono il principale mezzo di recupero del credito. Prestando assistenza di recupero credito per le banche mi sono specializzato in procedure esecutive anche contro la PA.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Incapacità giuridica, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Usura, Antiriciclaggio, Licenziamento, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Edoardo Stefani
Via Pastrengo 24
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Stefani:

Contatta l'Avv. Stefani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy