Iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno, laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata. Membro dello Studio Legale Palestini-Voltattorni in San Benedetto del Tronto. Mi occupo prevalentemente di diritto civile. Appena laureatomi ho intrapreso fin da subito la carriera legale, realizzando il sogno di una vita e seguendo quella che ritengo essere una vera e propria vocazione. Offro un rapporto personale e diretto, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.
Provenendo da una formazione prettamente civilistica in uno studio di ottima tradizione, offro una preparazione su tutti gli ambiti della materia civilistica (recupero crediti, diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto condominiale, diritto bancario e diritto tributario).
La collaborazione con molteplici agenzie immobiliari ha permesso di approfondire e padroneggiare la materia locatizia, sia dal lato del locatore che da quello del conduttore.
La collaborazione con plurime amministrazioni ha permesso di approfondire e padroneggiare la tutela condominiale sotto tutti i suoi profili (amministratore, comunità e singoli condomini).
Domiciliazioni, Incapacità giuridica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.
Palestini-voltattorni
Via Calatafimi N. 38/b
San Benedetto del Tronto (AP)