Edoardo Tarullo

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Ascoli Piceno, laureatosi in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata. Membro dello Studio Legale Palestini-Voltattorni in San Benedetto del Tronto. Mi occupo prevalentemente di diritto civile. Appena laureatomi ho intrapreso fin da subito la carriera legale, realizzando il sogno di una vita e seguendo quella che ritengo essere una vera e propria vocazione. Offro un rapporto personale e diretto, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto civile

Provenendo da una formazione prettamente civilistica in uno studio di ottima tradizione, offro una preparazione su tutti gli ambiti della materia civilistica (recupero crediti, diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto condominiale, diritto bancario e diritto tributario).


Locazioni

La collaborazione con molteplici agenzie immobiliari ha permesso di approfondire e padroneggiare la materia locatizia, sia dal lato del locatore che da quello del conduttore.


Diritto condominiale

La collaborazione con plurime amministrazioni ha permesso di approfondire e padroneggiare la tutela condominiale sotto tutti i suoi profili (amministratore, comunità e singoli condomini).


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto tributario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Palestini-voltattorni
Via Calatafimi N. 38/b
San Benedetto del Tronto (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tarullo:

Contatta l'Avv. Tarullo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy