Egea Valentino

Avvocato a Civitanova Marche




Informazioni generali

Iscritta all’albo degli Avvocati di Macerata dal 2009. Esperienza professionale maturata negli studi legali frequentati e con cui collaboro. Mi occupo principalmente di diritto civile, giudiziale/stragiudiziale in particolare: recupero crediti, diritto di famiglia, locazioni, codice della strada, controversie con operatori di comunicazione, diritto tributario (tributi locali). Dall'aprile 2011 sono mediatore civile professionista ex D.lgs 28/2010. Vincitrice di Concorso per l’abilitazione all’attività di procuratore sportivo nel 2000 e nel 2002 ho partecipato al Corso abilitante agente di calciatori organizzato da FIGC e AIPC.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo in particolare di separazioni e divorzi fornendo assistenza al Cliente valutando ogni situazione con la dovuta sensibilità evitando di alimentare inutili conflitti. Esperienza maturata nel corso degli anni anche con la partecipazione a corsi di aggiornamento e formazione. Dal Dicembre 2006 al marzo 2007 ho partecipazione al Corso di Formazione ed aggiornamento in diritto di famiglia e minorile presso il Tribunale di Ancona organizzato da AIAF Marche e successivamente ho partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in materia.


Recupero crediti

Nell’ambito professionale e della collaborazione con altri professionisti mi occupo di recupero crediti per conto di società commerciali presenti nel territorio e non, società partecipate, procedendo ad una preventiva analisi e valutazione della situazione economica e patrimoniale del debitore al fine di garantire al Cliente un’efficace attività, soprattutto sotto il profilo costi-risultato;


Diritto tributario

Dal settembre 2019 al dicembre 2019 ho frequentato il corso per difensore tributario. Partecipazione costante a corsi di aggiornamento ed eventi formativi in materia, Presto assistenza in particolare con riguardo ai tributi locali, tasse automobilistiche.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Egea Valentino
V.le Matteotti 114
Civitanova Marche (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Valentino:

Contatta l'Avv. Valentino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy