Avvocato Egidi Robert a Ancona

Egidi Robert

Avvocato con esperienza pluriennale in ambito civile, commerciale ed aziendale


Informazioni generali

Professionista con esperienza pluriennale, affiancata ad una solida formazione in ambito civile, commerciale ed aziendale, è in grado di operare in piena autonomia e, quando richiesto, di collaborare proficuamente in team con altri professionisti; si distingue per le ottime doti organizzative, interpersonali e di gestione del tempo, nonchè per la capacità di individuare con precisione i bisogni operativi della clientela e di sviluppare soluzioni volte ad aumentare la loro soddisfazione. Ottime capacità di problem solving dimostrate nel far fronte ai molteplici impegni pratici svolti durante l'attività professionale

Esperienza


Diritto condominiale

Avvocato con esperienza nella consulenza ed assistenza ad Amministrazioni Condominiali e partecipazione quale membro effettivo all'interno di Consigli di Condominio ex art. 1130 bis c.c.


Sfratto

Assistenza continua nelle procedure di sfratto per morosità e finita locazione ivi compresa la fase esecutiva di rilascio immobile


Locazioni

Elaborazione di numerosi contratti di locazioni sia commerciali che ad uso abitativo, memorandum, addendum e revisioni legali degli stessi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Contratti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Diritto dello sport, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Pignoramento, Licenziamento, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Egidi Robert
Via Cardeto N. 41
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Robert:

Contatta l'Avv. Robert per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy