Avvocato Elena Arena a Catania

Elena Arena

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avv. Arena è specializzata in diritto civile. Laureatasi nel 2014 presso l'Università degli Studi di Catania, nel 2015 ha proseguito i suoi studi presso la Unversity of California, San Diego (UCSD), affinando, tramite lo studio dell'ordinamento statunitense, la sua conoscenza dell'inglese giuridico. Nel 2019 consegue il Master di Secondo Livello in Dir. delle Pubbliche Amministrazioni, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'.Univ. degli Studi di Catania. Esercita la professione a Catania, occupandosi di svariati casi civilistici, afferenti,anche il dir. di famiglia, il recupero crediti e il dir. condominiale.

Esperienza


Diritto civile

Specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto civile, di cui si occupa da quasi 10 anni. Esperienza in fattispecie riguardanti diritti reali, risarcimento del danno, risoluzione di contratti, condominio. Opera in uno studio legale storico a Catania, altamente qualificato in tali materie.


Diritto di famiglia

Specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio. Durante la sua carriera professionale ha seguito vari clienti che sono rimasti soddisfatti del suo operato.


Diritto assicurativo

Ha lavorato per svariati anni in uno studio legale esclusivamente specializzato nel diritto assicurativo, acquisendo e perfezionando la sua conoscenza in tale ambito, tanto dal punto di vista delle assicurazioni, quanto dal punto di vista dell'assicurato.


Altre categorie:

Recupero crediti, Contratti, Sovraindebitamento, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Elena Arena
Via Vincenzo Giuffrida 73
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Arena:

Contatta l'Avv. Arena per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy