Avvocato Elena Arsura a Nebbiuno

Elena Arsura

Avvocato Esperta in Diritto di Famiglia e Minorile, diritto immobiliare e successorio


Informazioni generali

L’avv. Arsura patrocina su tutto il territorio nazionale e ha due studi: uno in Piemonte nei pressi di Arona e uno in Lombardia a Milano (Bollate); si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatasi con 110 e Lode all’Università Statale di Milano, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito molti casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. È anche molto preparata in questioni di diritto immobiliare, successorio e risarcimento danni. Parla fluentemente l'inglese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho la capacità di riuscire a trasfromare molte separazioni e divorzi giudiziali in consensuali/congiunti con soddisfazione dei clienti, risparmio di tempi e risparmio di costi.


Unioni civili

Mi occupo di tutti i procedimenti per la tutela, l'affidamento e il collocamento dei figli nati da coppie non coniugate


Separazione

Seguo in particolare tutti i procedimenti di separazione, indicando quella che è la migliore strategia per ottenere il massimo risultato a tutela del cliente e della prole.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Investimenti, Eredità e successioni, Adozione, Diritto civile, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso per curatore speciale dei minori

CORTE D'APPELLO DI TORINO - 1/2023

Il Curatore Speciale del Minore viene nominato dal Tribunale per tutelare gli interessi del minore di età quando i genitori non sono d'accordo nella gestione del minore stesso. Sono iscritta presso la Corte d'Appello di Torino

Lo studio

Elena Arsura
Via Marconi 2
Nebbiuno (NO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Arsura:

Contatta l'Avv. Arsura per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy