Elena Bartolozzi

Avvocato




Informazioni generali

L'avv. Elena Bartolozzi, laureata con lode presso l'Università degli Studi di Firenze, frequenta la Scuola delle Specializzazioni in Professioni Legali e acquisisce il titolo di avvocato nel 2017. Attualmente collabora con lo Studio Legale Storelli di Lucca. Ciò che anima la sua Professione è la consapevolezza che la padronanza della teoria del Diritto e la conoscenza approfondita della situazione del proprio Cliente sono gli strumenti più potenti per esercitare e rivendicare i Diritti in maniera efficace.

Esperienza


Diritto internazionale ed europeo

Particolare conoscenza delle procedure di mandato di arresto europeo ed estradizione.


Diritto penale

L'ottima conoscenza del diritto penale sostanziale, in uno alla costante pratica della procedura penale, permettono di fornire al Cliente un'assistenza di qualità e completa, nei confronti tanto dell'indagato-imputato quanto delle vittime di reati.


Diritto amministrativo

La dedizione all'attività accademica in qualità di cultrice della materia e assistente di cattedra di Diritto Amministrativo, nonché a pubblicazioni in materia amministrativa e degli Enti Locali, hanno consentito l'acquisizione degli strumenti idonei ad un'analisi approfondita delle questioni e allo sviluppo di un'assistenza completa del Cliente.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Elena Bartolozzi
Viale Luigi Cadorna N. 50
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bartolozzi:

Contatta l'Avv. Bartolozzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy